Con enorme rammarico e profonda tristezza nel cuore comunichiamo che venerdì 16 febbraio il Campo Scuola Jolly sarà chiuso alle ore 13,00 per permettere a tutti gli uomini della montagna di rendere l’ultimo omaggio e saluto al caro amico e collega Coppi Daniele.
I funerali avranno luogo alle ore 15,00 presso il Monastero di Abbadia San Salvatore.
Daniele, Maestro di sci nordico è stato stroncato questa notte a Firenze (dove era ricoverato) da un brutto male che lo aveva colpito da qualche anno. Ha vissuto il triste periodo della malattia con una grandissima dignità che solo il grande amore per lo sport e per la sua Amiata potevano dargli la forza necessaria di affrontare. Uomo buono, cordiale ed amato da tutti. Grande sportivo appassionato di sci nordico e nordic walking. Una bellissima persona che quotidianamente percorreva i boschi e i sentieri della sua amata Amiata, in inverno con gli sci di fondo e d’estate con trekking e racchette da nordic walking. Lo sportivo che ha fatto dello sci nordico la sua ragione di vita e la passione più grande e che ha permesso a tanti giovani sportivi di essere accompagnati a questo sport.
Ciao Daniele, ti porteremo sempre nei nostri cuori con il tuo sorriso e il grande esempio di una vita vissuta per lo sport.
Gli uomini della montagna piangono la sua scomparsa.