Si comunica che dalla giornata di domani 8 febbraio 2023, riaprirà anche la sciovia Asso di Fiori con servizio regolare e chiusura di un’ora dalle ore 13 alle 14.
Approfittiamo del comunicato per pubblicare le foto di oggi delle piste del versante grossetano dove i nostri solerti Fabiani Roberto e Umberto Papi sono intervenuti, con la poca acqua residua nel laghetto di Pratolungo, a ripristinare quei tratti di pista che, sia per il gran afflusso di gente che per le ridotte quantità di neve naturale, si presentavano parzialmente scoperte. Ringraziamo per il buon lavoro fatto e per le nottate dedicate, con amore e passione, a farci allungare ancora qualche giorno di neve e sci.
Per tutte le aperture del comprensorio amiatino invitiamo a consultare il sito AmiataNeve.it .
Vi ricordiamo che potete attivare la vostra assicurazione obbligatoria, on line, comodamente da casa vostra a QUESTO INDIRIZZO prima di arrivare sulle piste. Abbiamo raggiunto un accordo, molto vantaggioso, per la copertura assicurativa con la Compagnia ITAS al costo giornaliero di €. 2,50 per la semplice copertura di responsabilità civile verso terzi e di €. 3,50 per RC Sciatori + infortuni personali.